- Questo evento è passato.
RINNOVO (10anni) Patentino F-GAS, con emissione di certificazione – VERONA
17 Marzo 2023
FA.RE. S.r.l. in collaborazione con la CONFARTIGIANATO SAN DONA’ DI PIAVE organizza un progetto di aggiornamento tecnico-pratico & ESAME di RINNOVO del patentino F-GAS, in presenza, rivolto alle persone certificate con il certificato in scadenza come da DPR 146/2018 e Regolamento UE 2015/2067.
Tempistiche e modalità
Il corso di aggiornamento e l’esame patentino F-GAS si svolge in presenza fisica, per meglio verificare le competenze dei candidati già patentati.
Il corso di aggiornamento tecnico-pratico ha una durata di 4 ore e a seguire l’ ESAME di RINNOVO con prova teorica e pratica per il conseguimento del patentino F-GAS;
Quando e dove si terrà il corso?
VENERDI’ 17 MARZO 2023 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 (aggiornamento) e dalle ore 13,30 in poi (esame teorico/pratico).
trovate il calendario in aggiornamento delle sessioni di rinnovo nella ns pagina https://www.fareserviziimprese.it/rinnovo-patentino-f-gas/
Sala riunioni COMET SIMEVIGNUDA – VIA E. TORRICELLI, 9 – VERONA
Come si ottiene il RINNOVO del Patentino F-GAS?
Nel pomeriggio della giornata dedicata si terrà l’esame per l’ottenimento del RINNOVO patentino F-GAS, comprensivo di prova teorica e pratica.
Il patentino verrà poi rilasciato nelle settimane seguenti. Certificazione emessa da APAVE ITALIA CPM organismo accreditato N: 079C.
Costo progetto RINNOVO del Patentino F-GAS
La quota di partecipazione al corso di aggiornamento ed esame per singolo partecipante è di €560,00+IVA (comprensivi dei diritti camerali)
Per i clienti abbonati FA.RE. S.r.l. la tariffa agevolata è di €530,00+IVA (comprensivi dei diritti camerali)
Per scoprire di più sui corsi organizzati da FA.RE. S.r.l. e vedere gli altri corsi in programma visita la pagina della formazione!
Iscrizioni online
Qui di seguito è possibile richiedere le modalità di iscrizione, sarete ricontattati direttamente per la documentazione necessaria.
Per ulteriori informazioni contattate il nostro ufficio al 049 / 295 60 93.