FA.RE. s.r.l.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

SALDATURA ELETTRODO E VARIE – corso pratico – Scuola di saldatura Tombolo (PD) –

10 Aprile 2026

FA.RE. S.r.l. , in collaborazione con EUROSALD S.r.l. scuola di saldatura, organizza un corso di formazione rivolto a impiantisti, manutentori, metalmeccanici, titolari e/o collaboratori che intendono avvicinarsi e/o approfondire le proprie conoscenze sulla saldatura a ELETTRODO & A FILO CONTINUO ECC. su acciaio carbonio.

sede: Scuola di Saldatura EUROSALD srl via Martiri delle Foibe, 4 Onara di TOMBOLO (PD)

Calendario:   VENERDI’ 10 APRILE 2026 – VENERDI’ 17 APRILE 2026 – VENERDI’ 24 APRILE  2026

orario: 8.30–12.30 / 13.45 – 17.45

Il corso teorico-pratico di saldatura  ELETTRODO E ALTRI PROCEDIMENTI si svolgerà in laboratorio attrezzato con saldatrici e materiale base e d’apporto su lamiere e/o tubazioni in acciaio.

Modalità operative: Il corso ha una durata di 24 ore (n.3 giornate di 8 ore )

Il numero di partecipanti minimo è di 4 persone, massimo 8

Argomenti:

  • Introduzione alla saldatura (procedimento di saldatura, impianti di saldatura; sistemi di trasferimento del materiale d’apporto, preparazioni giunti, verifica difetti, ecc.);
  • Prove pratiche di saldatura ELETTRODO E ALTRI PROCEDIMENTI su lamiere e tubazioni in acciaio;

I partecipanti dovranno essere dotati di D.P.I. personali. (maschera – guanti – scarpe – tuta saldatore)

Quota di partecipazione al corso per singolo partecipante                 € 600,00 + IVA  

Qui di seguito è possibile richiedere l’iscrizione e per ulteriori informazioni contattate il nostro ufficio al 049 / 295 60 93

Dettagli

Data:
10 Aprile 2026
Categoria Evento:

Luogo

EUROSALD SRL
Via Martiri delle Foibe 4
Onara di Tombolo (PD), Italia
+ Google Maps
Politica sulla privacy
Loading gif

Già registrato?

Usa questo strumento per gestire la tua registrazione.