Skip to content
049 295 6093info@fareserviziimprese.it
accedi al servizio: TECNICO RISPONDE
Cerca nel sito
FA.RE. s.r.l.FA.RE. s.r.l.
FA.RE. s.r.l.
Servizi alle imprese
  • Homepage
  • Consulenza
  • Formazione
  • Certificazione F-GAS
  • News & Eventi
    • Eventi
    • News
  • Contatti
  • Homepage
  • Consulenza
  • Formazione
  • Certificazione F-GAS
  • News & Eventi
    • Eventi
    • News
  • Contatti

“TECNICO RISPONDE” è un servizio in abbonamento, per rispondere a domande e/o dubbi su norme, leggi e tecnica nei settori dell’impiantistica Termo-idraulica, Elettrica, Condizionamento e Refrigerazione. da telefonico e/o via posta elettronica

I quesiti telefonici o inviati via posta elettronica saranno rapidamente vagliati dal nostro Team di professionisti, Tecnici e Consulenti.

Il servizio in abbonamento ha una durata di 12 mesi dalla sottoscrizione, inoltre gli abbonati riceveranno una password per accedere nell’area riservata e visionare e scaricare, informazioni, documenti, newsletter con le informazioni su novità normative e legislative.

Se interessato richiedi il modulo per la sottoscrizione del servizio al 049/618164 oppure alla email:  info@www.fareserviziimprese.it

promo Tecnico Risponde

Post navigation

PreviousPrevious post:corso di saldatura pratico: IMPARIAMO A SALDARE A TIG – Scuola di saldatura Onara di Tombolo (PD) 24-31 marzo & 7 aprile 2017NextNext post:Impianti FER: fino al 31 dicembre 2019, tutti gli installatori abilitati DM 37/08, sono in regola!

Articoli Simili

NOVITA’: Impianti di climatizzazione: I chiarimenti dei Vigili del Fuoco al DM 10 marzo 2020
NEWS………circolare del Ministero dell’Ambiente in merito agli obblighi di controllo delle perdite
IN VIGORE IL D. LGS 116/2020 che modifica il T.U. dei RIUFIUTI – D.LGS 152/2006 !!!
ULTIMA ORA ———–ON LINE il nuovo sito ENEA per le detrazioni fiscali 2020
Ultima ora!!!!! SANZIONI PER LA VIOLAZIONE DELLE NORME SUI GAS FLUORURATI A EFFETTO SERRA – approvato dal CdM il Decreto sanzionatorio
ULTIMA ORA!!!! ———— il Consiglio dei Ministri approva un DECRETO per nuove SANZIONI F-GAS
In evidenza questo mese
  • IN VIGORE IL D. LGS 116/2020 che modifica il T.U. dei RIUFIUTI – D.LGS 152/2006 !!!
  • Corso & Esame (in presenza) “PATENTINO F-GAS” – martedì 30 & mercoledì 31 MARZO 2021

Vuoi avere informazioni sui nostri corsi

info@fareserviziimprese.it Tel: 049 295 60 93
FA.RE. s.r.l.

FA.RE. Srl - Cod. Fisc / P.iva: 04934680283 - Indirizzo: Via L. Borelli, 1/3 – 35133 Padova
- Telefono 049 295 60 93 GDPR | Cookie Policy